Software

Tutti gli strumenti di Extrasolution sono completamente gestiti da un software intuitivo e multilingua basato su piattaforma grafica LabView® in ambiente Windows®. Questo software consente di configurare facilmente tutte le impostazioni necessarie, inclusi temperatura, umidità relativa, e altri parametri di controllo, nonché protocolli e programmazioni, sia tramite modalità guidata che diretta.

È possibile programmare analisi sequenziali sullo stesso campione, con la flessibilità di modificare vari parametri come il tipo di gas (nei modelli multi gas), temperatura, umidità, ecc. La fine della misura può avvenire manualmente o automaticamente a discrezione dell’operatore. L’acquisizione e l’archiviazione dei dati sono intuitivi, facilitando il recupero e l’importazione con altri fogli di calcolo. I report di misura possono essere salvati in formato .PDF per una distribuzione semplice, mentre i dati raw sono archiviati in formato testo.

Il software offre massima sicurezza operativa, è compatibile con FDA 21 CFR Parte 11, supporta l’accesso multiutente con password, permette l’accesso remoto e utilizza file di calibrazione criptati. Inoltre, il software è in grado di comunicare informazioni vocalmente e può autorizzare l’accesso o programmare analisi tramite la lettura di QR code tramite la telecamera integrata. È inclusa una diagnosi di sistema completa e intuitiva.